PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK vs QQ scoppiato a bloody river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK vs QQ scoppiato a bloody river

[replay hand_id=190066 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=94DA7C35C4]
    Come avete visto siamo inizio delle torneo :SB,15 e BB,30.UTG e UTG+1 folda,UTG+2 subito allin,"Middle position" fold,io ero anche Middle position con "Kh Kc",ho deciso fare call allin,rimango con 70,"Cutoof" fold,"Dealer "reise allin,io per forza call.Showdown UTG+2
    "Ad 7h",Dealer "Qs Qc"FLOP "Jd Th 9c"Turn"Qh",Bloodyriver"Tc",ho fatto scala,mi ha scoppiato Dealer con FULL,che "BED BEAT"

nonostante i blind non posso pensare al fold preflp.Info per oppi credo:0.Detto ciò la gioco uguale,per tutto il resto trattasi di cooler.
    Ciauz.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

è una bad beat, hai sbagliato sezione
      " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
      Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

era una buona mano peccato cmq non posso dire che hai sbagliato con kk solo un po' di sfortuna ciao
        I believe in heaven and hell and i'm very scared of being damned

Commento

Impossibile pensare di foldare KK qui, è semplicemente una bad beat e come vedi anche a carte viste partivi abbastanza avanti.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.