PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

premium hand scoppiate da mani randonm

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• premium hand scoppiate da mani randonm

Torneo buy in 1€

Ciao a tutti,

il mio nn vuole essere un post di lamentela o di sfogo, mi capita spesso a tornei di buy in basso di essere scoppiato da mani assurde.
    Per questo vorrei capire se sbaglio pre flop rilanciando poco o se è normale

[replay hand_id=191087 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AFD2D5F2

In queste occasioni quale size devo fare per tenere dentro solo mani "dignitose" e cercare di far foldare le schifezze

Grazie

ecco la mano speriamo ke vada adesso

[replay hand_id=191087 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AFD2D5F271]

Commento

Non vedo come tu possa salvarti in questo spot su un board dry, davvero difficile leggere una doppia all'oppo, semmai con maggiore probabilità qui potremmo trovarlo con set (anche se direi che a questi livelli spesso lo troveremo anche con una semplice top pair o addirittura fd). La tua giocata è corretta!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.