PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silverstar freeroll. JJ da SB vs steal

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• silverstar freeroll. JJ da SB vs steal

[replay hand_id=191652 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9834D5F9B4]

Dunque : BTN è un reg mtt , lo conosco per averlo visto spesso ma non mi sono mai trovato nello stesso tavolo. Ho pochissime mani con lui quindi è inutile che vi posti l'hud
    Sono già ITM da un bel pò, intorno ai 130 left quando mi si presenta questa mano.
    Al momento in cui oppo apre sono quasi certo che lo faccia in steal, non ho nessuna sicurezza, ovvio, e non ho molte statistiche su di lui. Ma considerando il lvl dei bui, il player e la sua posizione, lo metto fin da subito in steal.
    Dunque mi preparo alla 3bet: inizialmente avevo fatto 3600 chips, poi ho corretto scendendo a 3200 perchè volevo trascinarlo nella mano ( può darsi che questa mia impostazione di pensiero mi abbia tradito nel prosieguo della mano).
    Lui flatta semplicemente, dunque comincio a farmi due calcoli veloci veloci sul suo range il quale avrebbe potuto comprendere 55+ , A8+ e qualche mano speculativa e suited connectors annessi TJs+
    il flop credo che non gli sia di nessuna utilità, quindi punto circa il 60% del piatto e lui fa un semplice call...
    E al turn , non trovando combinazioni possibili che potrebbero sfavorirmi, opto per un push diretto, perchè penso che se avesse avuto una coppia superiore alla mia, preflop avrebbe 4bettato.

Ora,

- come l'avreste giocata voi ?
    - avrei dovuto fare un check al turn temendo un set da parte dell'oppo o qualche altra strana invenzione , considerando il suo call al flop alla mia puntata ?

aggiungo: *call al flop che avrebbe dovuto farmi insospettire..

Commento

Avrei giocato come te, solo avrei fatto la tribet poco piu' lunga, ma credo che sarebbe finita uguale. Ti batte solo il 5 o qq giocata con paura.

Commento

up up

Commento

L'avrei giocata identica
          " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
          Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

3betto a poco meno di 4k e vado rotto

Commento

io avrei giocato uguale
              ​Meglio essere un cavallo perdente che un asino vincente......​

Commento

grande chiappa per oppo ma la tua giocata è standard.gg

Il punto è che non si regola,come sempre sconsiglio di giocarsela.. preflop..cit.

Non 70x giustifica quell call, ma image building si... cosi non pushate ogni m***a e in futuro mi date piú walks.

Commento

Originalmente inviato da bartolo73 Visualizza messaggio
                  grande chiappa per oppo ma la tua giocata è standard.gg
                  zio quante volte ci e' successo !!!
                  ​Meglio essere un cavallo perdente che un asino vincente......​

Commento

Originalmente inviato da xlupen79x Visualizza messaggio
                    zio quante volte ci e' successo !!!
                    Ho perso il conto ormai ma non con jj,con AA

Il punto è che non si regola,come sempre sconsiglio di giocarsela.. preflop..cit.

Non 70x giustifica quell call, ma image building si... cosi non pushate ogni m***a e in futuro mi date piú walks.

Commento

Hai giocato in modo assolutamente corretto! Va bene la size preflop e le tue move postflop (comprese le size): l'avversario può avere tante mani che batti e da cui potresti estrarre valore giocando in questo modo.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.