PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT 5 euro AQo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT 5 euro AQo

Oppo è da pochissime mani al tavolo e quelle poche mani che ha giocato, le ha giocate raisando preflop.

Post flop ritengo di cbettare per far foldare molte cose, lui mi rilancia. Non gli faccio mai colore, più probabilmente una coppia o un progetto di scala (magari con una carta a cuori). E decido di pushare credendo di avere parecchia fold equity. Qui penso il suo call sia stato osceno. Come giudicate la mia giocata?

[replay hand_id=191801 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1612C75FD2]

Una piccola postilla: il torneo è il 5euro turbo delle 23
    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

non me ne intendo molto di 6max turbo però sta mano l'avrei giocata uguale, se ha settato è un cooler ma con AQ mi sento buono xke QQ+ preflop non le flatta!

Commento

Hai ragione, call dell'oppo è terribile, tua giocata NH.

Commento

A me il call di oppo non pare così terribile, le mani che giochi così te sono AQ, AA, KK, ma anche tutte le mani che hanno un draw di colore all'asso che possono essere anche AT, AJ, AK, mani alle quali lui è avanti o è in coin filp; è vero che è morto se tu hai AQ AA KK con un pezzo a cuori però nel momento in cui rilancia postflop secondo me si ritiene rotto con quella mano; se volesse lasciarsi lo spazio per foldare chiamerebbe in posizione e rivaluterebbe. Per me la cosa più brutta è il call preflop, però la giocata è coerente ed è di uno che vuole giocarsela.

Commento

Io l'avrei giocata uguale.Però non sono d'accordo sul fatto che l'oppo ti abbia chiamato al flop,tieni conto che è un turbo e bisogna rischiare parecchio in questi sit a mio parere.
          "Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Commento

NH... call terribile di oppo obv. Mi sento solo di dirti ke avrei 3bettato più lungo... credo 210, anche se avrebbe cambiato ben poco!!!

Commento

Mano giocata correttamente, solamente forse 3betterei un po' più lungo preflop essendo oop. Per il resto postflop ci sono poche mani che già ti battono, molti draw più o meno forti potrebbero giocare allo stesso modo. In un torneo del genere non c'è altro modo di giocare questa mano con questi stack! NH

Commento

rivedrei la size della 3bet pre, tipo 3.5/4x visto cge sei oop..

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.