PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deep early stage QQ utg+1 set su board super scary

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• deep early stage QQ utg+1 set su board super scary

Ecco un'altra mano di ieri sera che mi ha visto di nuovo foldare river con set di dame open standard preflop e trovo il flat del Big blind che foldava veramente poco

il board è brutto ma non credo che flatti AJ quindi dopo il call al flop lo metto quasi sempre su 4/5 con trash hand o un k bananato cbetto cmq e obv bb flatta al turn per protection decido di secondbarrellare probably con size troppo bassa e il river è veramente il peggiore che potesse scendere ed hero decide di foldare

allego stat di omino un ottimo 44 18

[replay hand_id=192830 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8378334D35]
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

wp imo mi piacciono anche le size

Commento

Imho nice hand..Bel fold

Commento

In game non so se folderei perchè la size è piccola, ma vista adesso contro omino sei sempre dietro ed è un buon fold. Io farei 750-800 al turn, tanto omino ti paga uguale sia col draw che col k secondo me.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          wp imo mi piacciono anche le size
          Originalmente inviato da erman.x Visualizza messaggio
          Imho nice hand..Bel fold
          concordo, NH, peccato per il board, era un ottimo spot per farne tante

Commento

Giocata bene a parte la size al turn che farei decisamente più forte (continuerei con 2/3 o poco più, quindi circa 850). Al river la bet oop di oppo è quasi sempre fatta per valore ma attenzione perchè con quella size un regular potrebbe anche blocking bettare con varie mani che batti. Per cui su read specifiche va bene il fold viceversa può starci anche il call.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              Giocata bene a parte la size al turn che farei decisamente più forte (continuerei con 2/3 o poco più, quindi circa 850). Al river la bet oop di oppo è quasi sempre fatta per valore ma attenzione perchè con quella size un regular potrebbe anche blocking bettare con varie mani che batti. Per cui su read specifiche va bene il fold viceversa può starci anche il call.
              this+1!
              nn mi piace la size al turn, in quanto le uniche mani che ci crashano sono AJ J9 e KK..
              turn nn mi piace la size.. quasi quasi mi piace il push al turn, probabilmente scoraggi eventuali draw e porti a casa un buon piatto, in più generi immensa fold equity che lui nn si gioca in combo al turn con una ancora a scendere.. oppure una mega size al turn, tipo over bet..

Commento

inoltre come dice fabkus, quella size potrebbe essere una blocking bet.. x sicurezza pago.. xkè lui può avere anke una doppia tipo KQ o K10 o Q10 e aver potcontrollato fino river.. molto probabilmente ti ha messo su AK o AQ..
                io nn foldo ma su quel river, anke se forse è -ev nel long term..

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.