PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

premier league ATs sul BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• premier league ATs sul BB

Sono abbastanza nuovo al tavolo....circa 10 mani.Siamo gli ultimi 35 del torneo.

Original raiser dopo inattività totale aveva appena pushato KXbasso off.

Dopo due ore e mezzo che stavo attorno ai 10 BB ho visto la possibilità di togliermi dal pantano e andare a final table.......
    son stato troppo ghiotto?

[replay hand_id=192863 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7321600B19]

allora..............................cerco di rispondermi da solo

contando solo il lungo

tenendo conto del k5 che aveva spinto prima come range basso di push, ero circa al 55% con il mio AT: vinco un pò più di 1 volte su 2 una volta e mezzo il mio stack............

direi che alla lunga è una ragionevole chiamata anche con un range di push di oppo leggermente più stretto

contando anche il corto non saprei...di certo era ATC e assai poco influente............o no?

è giusto il ragionamento?

Commento

Call decisamente -ev nel lungo periodo. UTG che openpusha quello stack non penso lo faccia mai con una mano che domini, anzi spesso rischierai di essere dominato. Tra l'altro hai ancora un po' di fold equity, sfruttala per uno spot in cui sei tu a fare l'action aggressiva invece che chiamare un push con una mano del genere.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
        Call decisamente -ev nel lungo periodo. UTG che openpusha quello stack non penso lo faccia mai con una mano che domini, anzi spesso rischierai di essere dominato. Tra l'altro hai ancora un po' di fold equity, sfruttala per uno spot in cui sei tu a fare l'action aggressiva invece che chiamare un push con una mano del genere.
        quoto..
        soprattutto contro il CL nn callerei con A10 nemmeno se mi pusha con 72.. nn hai la certezza di partire troppo avanti..

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.