PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook League 3 euro AJ vs 99

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Facebook League 3 euro AJ vs 99

Salve,

ero UTG1 con 2500 fiches a bui 200-400 ante 50 e mi ritrovo AJ....Giusto il push?!Ci ho pensato un pò perchè essendo primo a parlare AJ è una mano critica.....Voi che dite?!Ero anche corto...solo 6-7 bui.....Da lì solo da AQ in su vero?come coppie da 99 in su?!Consigliatemi....

[replay hand_id=193247 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D3DE7CE88D]

io pusho contento come una pasqua

Commento

Easy push, con questo stack dovresti farlo con un range addirittura ben più largo (per intenderci anche mani come AT e direi any pair nonchè svariati blocker e connector medi/alti)!

Commento

Grazie Fabkus per i consigli

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.