PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

push con 9-10s dopo un limp

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• push con 9-10s dopo un limp

Ciao a tutti.
    Considerato il fatto che sono decisamente corto, può essere corretto pushare in questa situazione?
    Oppo che limpa credo fosse abbastanza loose.
    Riguardandola credo sia decisamente errata, il punto è che non volevo attraversare i bui.

[replay hand_id=193263 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3AE2BB7E55]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Non hai fold equity su omino che limpa, io foldo, odio omino ma foldo!

Commento

Per me NH.

Commento

Per curiosità e per capire, secondo qualche criterio è giusta come giocata?
        Per me pushare uno stack così piccolo dopo un limp è come rilanciare dopo un'apertura perchè tanti sei chiamato lo stesso e con una mano così non sei sopra. Secondo me è più profittevole pushare nelle mani successive, anche dovesse essere Q7o!

Commento

io faccio sta move solo se ho nota che oppo limp/folda sui corti.
          contro un range di limp/call 9Ts non gioca molto bene, al contrario JTs la pusho

Commento

Vero che non ho f.e. sul limp ma abbastanza sui blind, con oppo posso giocarmela in 60 40 e sarei contento, non aspetto altro giro e perdere altro bb.

Commento

Se oppo è un hbl (high blind limper) si pusha, viceversa se oppo non è solito fare action simili si può anche foldare e pushare quasi atc le successive mani a patto di essere i primi ad entrare nel piatto.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.