PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KK(MP) vs Small Fish(J10).

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KK(MP) vs Small Fish(J10).

info per Small Fish:entra in action con molte combinazioni di mani,ha giocato circa il 70% del tot. delle sue mani,in questo spot ho una monster e openraise X5,ricevo il limp da small fish,al flop la sua cbet è bassa e ciò mi fa pensare:
    -non potrà aver settato nulla,
    -avrà una coppia,
    -avrà limpato con Ax(Hi,Lo).
    Detto ciò devo assolutamente tribettare ma oppo opta per il push.Essendo ormai cmtd decido di vedere il suo push.Quale errore ho potuto commettere?
    Avreste giocato diversamente?
    [replay hand_id=193654 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B814301F87]
    Blog

Team IntelliStars

Alcune precisazioni:

1) Perchè lo definisci "small fish"?
    2) La cbet non è affatto bassa (900 su piatto da 1440)
    3) Non sei affatto committato al piatto sul suo push
    4) Non hai specificato a che punto eravate del torneo

Detto questo, sulla base delle info che hai dato, non avrei foldato mai. D'altronde al push hai chiamato con la mano più forte e poi ha pescato il jolly al turn.

Ciao
    "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Commento

Il raise preflop lo avrei fatto a 500, ma poco sarebbe cambiato. LA puntata che oppo fa al flop, si chiama donk bet, e non c bet.
      La Continuation bet è tale se la puntata viene fatta da chi ha aperto rilanciando preflop. In questo caso il tuo oppo punta fuori posizione, anticipando quella che può essere la tua Cbet.
      La sua puntata non è bassa: 900 su 1500 si tratta circa del 70%.
      Con le info che hai dato, anche io lo rilancio pesantemente. Una giocata del genere fatta da un giocatore "migliore" e più sensato, può voler dire altro, come monster draw o set (anche se la size sarebbe stata diversa, imho).

Ad ogni modo, non sentirti in colpa di nulla, le hai messe quando eri avanti, e oppo è stato fortunato!

Good luck per le prossime mani!
      "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
        Alcune precisazioni:

1) Perchè lo definisci "small fish"?
        2) La cbet non è affatto bassa (900 su piatto da 1440)
        3) Non sei affatto committato al piatto sul suo push
        4) Non hai specificato a che punto eravate del torneo

Detto questo, sulla base delle info che hai dato, non avrei foldato mai. D'altronde al push hai chiamato con la mano più forte e poi ha pescato il jolly al turn.

Ciao
        intendevo che per la puntata di oppo nn poteva aver tutta questa monster in mano,sono committato perchè alla mia tribet e il suo push se permetti dovevo callare,se vedi i blind deduci a ke punto è il torneo.
        Cmq ty
        Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
          Il raise preflop lo avrei fatto a 500, ma poco sarebbe cambiato. LA puntata che oppo fa al flop, si chiama donk bet, e non c bet.
          La Continuation bet è tale se la puntata viene fatta da chi ha aperto rilanciando preflop. In questo caso il tuo oppo punta fuori posizione, anticipando quella che può essere la tua Cbet.
          La sua puntata non è bassa: 900 su 1500 si tratta circa del 70%.
          Con le info che hai dato, anche io lo rilancio pesantemente. Una giocata del genere fatta da un giocatore "migliore" e più sensato, può voler dire altro, come monster draw o set (anche se la size sarebbe stata diversa, imho).

Ad ogni modo, non sentirti in colpa di nulla, le hai messe quando eri avanti, e oppo è stato fortunato!

Good luck per le prossime mani!
          mi cambia poco tra cbet e donkbet...........
          Ty
          Blog

Team IntelliStars

Commento

Le carte che escono al turn e al river non ti devono condizionare, non essere result oriented, devi essere felice di aver messo le chips avanti 80-20 e quindi la tua giocata è risultata giusta. Nice hand per me anche se preflop (a meno di sapere che dopo aver limpato chiama anche size grosse) avrei fatto 400-450 circa per giocarmela in posizione, non voglio farlo scappare, soprattutto vedendo quanto è scarso! Al flop fai bene a rilanciare per andare ai resti contro i T e per non dare odds ai flush draw; se tu non avessi rilanciato probabilmente non sareste andati rotti entro il river, ma nel lungo termine il tuo obiettivo dev'essere di andare rotto in questo spot per me, nice hand!

Commento

Originalmente inviato da jjaannii1177 Visualizza messaggio
              Le carte che escono al turn e al river non ti devono condizionare, non essere result oriented, devi essere felice di aver messo le chips avanti 80-20 e quindi la tua giocata è risultata giusta. Nice hand per me anche se preflop (a meno di sapere che dopo aver limpato chiama anche size grosse) avrei fatto 400-450 circa per giocarmela in posizione, non voglio farlo scappare, soprattutto vedendo quanto è scarso! Al flop fai bene a rilanciare per andare ai resti contro i T e per non dare odds ai flush draw; se tu non avessi rilanciato probabilmente non sareste andati rotti entro il river, ma nel lungo termine il tuo obiettivo dev'essere di andare rotto in questo spot per me, nice hand!
              praticamente nn me ne va una giusta....purtroppo l'ho giocata contro un very donk che come ho scritto,per tutto il torneo nn conosce il tasto "fold",con coppia di 10 pusha pure credendo di essere avanti:imho trattasi di cooler!
              Ciauz
              Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
                intendevo che per la puntata di oppo nn poteva aver tutta questa monster in mano,sono committato perchè alla mia tribet e il suo push se permetti dovevo callare,se vedi i blind deduci a ke punto è il torneo.
                Cmq ty
                con una monster potrebbe anche checkare per intrappolarti,se punta molto non vuol dire che ha una mano fortissima,anzi,e viceversa se punta poco non significa che non ha una mano forte...detto questo io avrei fatto un 400/450 pre e poi l'action sarebbe stata =
                Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
                [cit. Mauro Berruto]

Commento

raisa meno.., io faccio 300.
                  obv raise broke su quel board.
                  non penso avresti postato se non fosse uscito un T

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                    raisa meno.., io faccio 300.
                    obv raise broke su quel board.
                    non penso avresti postato se non fosse uscito un T
                    ma va, avrei postato ugualmente figurati.
                    ty cam!
                    Blog

Team IntelliStars

Commento

Esagerata la size preflop, puoi fare anche 400 o poco più. Al flop su un piatto leggermente più basso ti avvantaggeresti dall'avere delle scelte leggermente più facili. Dopo la sua donkbet su questo board puoi optare per due strade: o flatti e rivaluti la sua action al turn (dubito che faccia una size simile in donkbet con una flush draw, di conseguenza potremmo leggergli almeno un T, i set o qualche overpair giocata in slow play), o rilanci come hai fatto, ma nel momento in cui decidi di farlo e vieni pushato il più delle volte avrai scelte molto difficili e a quel punto chiamare sarebbe +ev solo avendo letture ben precise sul tuo avversario (in questo caso mi pare che le avessi) diversamente dovresti foldare senza info specifiche.

Commento

Preflop,la tua size è molto ampia,avrei fatto molto di meno io...400,450.Una volta che sei al flop,non puoi che non rilanciarlo e chiamargli il suo push.
                        Una piccola nota:Tu scrivi sopra alla mano delle domande come ad'esempio "L'avreste giocata diversamente?"..."Dove ho potuto sbagliare??""...Bhè io,ma anche altri della community ti hanno detto secondo loro dove hai sbagliato ma tu hai sempre risposto come se non l'accettassi...Bhè la prossima volta non chiedere una risposta,metti solo la mano
                        Ciao ciao
                        "Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.