PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AcQc EP, bui 7K/14K ante 1750 stack 310771 ( final table Premier League )

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AcQc EP, bui 7K/14K ante 1750 stack 310771 ( final table Premier League )

voi come avreste giocato?? era più giusto un check/fold o va bene il push post flop?!

Aprirei piu' std(X2).Questo shove al flop non ha alcun senso.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

apri un po' meno a quei livelli di bui: X2 o poco più (30k per intenderci).
      Sei callato da BS, di solito essendo tu openraiser, cbetti flop (poco più di 1/3pot,ma qui connesso, fai poco meno di 1/2pot). A volte su un flop così connesso si può anche checcare. Sul suo eventuale repush è sempre fold ( ameno di oppo maniac).

Il tuo push diretto al flop viene chiamato solo da chi ti parte davanti e da qualche combo in draw scala/colore con cui giochi male e fai foldare poca roba, qualche PP.

Commento

apri a 28k e non a 42 e su quel board super coordinato evita la cbet.
        L'over push è sbagliatissimo

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.