PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ 25/50 mp

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ 25/50 mp

Oppo molto aggressivo, aggrediva molti flop, anche se è uscito poco dopo dal torneo.3Bet forse un pò alta, ma penso che il fold sia la scelta migliore a questo punto del torneo. Sbaglio?

[replay hand_id=572907 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F72F41847E]
    Last edited by tzhur1; 09-11-2013, 22:33.

Complessivamente ci sta la tua giocata(3bet/fold).E' un board che potrebbe hittare parzialmente o totalmente il suo flatting range.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
      Complessivamente ci sta la tua giocata(3bet/fold).E' un board che potrebbe hittare parzialmente o totalmente il suo flatting range.

+1 nh

Commento

raisa a un massimo di 300 chips non oltre.
        post flop hai fatto benissimo a foldare

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.