PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

98s da UTG+1 tre limp con blinds 10/20.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 98s da UTG+1 tre limp con blinds 10/20.

Credo di aver commesso un grave errore. Dopo aver limpato da UTG+1 ricevo solo un limp da bottone e check da BB. Nessuno ha niente ma al flop pesco scala colore! Faccio check dopo BB e così anche botton. Al turn decido di minibettare sperando di ingrandire almeno un po' il piatto ma gli oppo foldano. Penso che forse avrei dovuto checkare turn per sperare di migliorare qualcuno al river ed invece penso di aver perso una occasione irripetibile. Cosa avreste fatto? Grazie a tutti, specie al coach se vorrà dirmi la sua... umbup:
    Winner of "StaCippas" since 2013!

Non mi piace limpare EP e comunque foldo.Se entri nello spot no limp ma raise.Questo flop lo dovresti bettare il 90% delle volte.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Raise pre a 60 chips e cbet flop . Il miglior modo per prendere valore è puntare quando abbiamo il punto

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.