PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscito con JJ

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• uscito con JJ

Buonasera

io sono di bottone, con JJ (stack 1535)
    posizione 6 vede big blind di 150 (stack 3265)
    io rilancio a 450
    small blind va all in per 1736

posizione sei vede all in
    io vedo all in

io JJ
    small 99
    posizione 6 AQ

flop QQT
    turn 5
    river 7

eco cosi.
    La mia domanda è questa : se invece di fare un piccolo rilancio fossi andato subito all in sarebbe cambiato qualcosa?
    Secondo il mio parere probabilmente 99 mi avrebbe seguito, ma AQ avrebbe foldato.
    Voi cosa ne pensate?

Grazie delle vostre risposte
    7
    tribettare
    14.29%
    1
    all in
    85.71%
    6

The poll is expired.

Scelgo l'All-In.

Buonasera Jacko,
    premetto che sono il meno indicato a dare consigli essendo uno scandalo in questo gioco, però mi pare di capire che tu avessi appena 10 BB o poco più. Ci sono già gli "Ante" per cui, per il "sistema M", dovresti già trovarti in una situazione da "push or fold". Inoltre, anche se stai puntando meno di un terzo del tuo stack il tuo raise ti mette in una condizione difficilissima e quasi insostenibile anche in caso di fold. Per cui la mia risposta al sondaggio è: Push.
    Ciao, GL per il futuro...
    Winner of "StaCippas" since 2013!

Commento

Secondo me, alla fine sareste andati tutti all in, per cui da un punto di vista pratico non sarebbe cambiato niente; unico dubbio sul BB: vedendo il tuo all in, magari avrebbe foldato (ma non penso). Da un punto di vista teorico, forse l'azione giusta era l'all in perché sei a 10BB e l'azione vista consente di dire che avevi una buona probabilità di rubare.

Inoltre, pre flop eri avanti di molto: 46% tu, 37% AQ, 17% 99. Una buona mano dove mettere tutto e vedere come va, a mio parere.

G.

Evento 16 No Limit Hold'em [6-max]

Campione ev.14 e 'Campione dei campioni 2017'
      ---
      ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

push preflop

"non può piovere per sempre"

Commento

close

3d non conforme a regolamento

http://www.intellipoker.it/forum/sho...ria-la-lettura
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.