PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QJ suited da BB, circa 50 BB, bui 20/40, SuperLega no limit Hold 'em serie A

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QJ suited da BB, circa 50 BB, bui 20/40, SuperLega no limit Hold 'em serie A

Scrivo per un parere sulla condotta che ho tenuto in questa mano dalla fase pre-flop alla fine e su quella del mio avversario al river.

OR dovrebbe aprire con Top 11%:

-22+, ATs+, KQs, AJo+, KQo

E' una buona mano per flattare ma l'unico inconveniente e' la posizione.E' corretto il check/call con TP.Nella seconda Street comunque foldo perché potrei essere battuto da queste mani:KQs/KQo.
    Last edited by maurizio106; 12-11-2013, 11:57. Motivo: miglioramento testo.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Avrei foldato pre essendo OoP, as played betto flop e turn.

Commento

Che cos'è OR? Certe sigle non le conosco ancora.
        Per quale motivo il mio avversario non ha puntato per valore dopo quel river?

Commento

Giocata bene.

in questi casi si può chek/callare 2 street e se ripunta river si può foldare sereni

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.