PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JTs da HiJack quando si conosce l'oppo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JTs da HiJack quando si conosce l'oppo

E' piu' facile quando si conoscono gli avversari

[replay hand_id=576061 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=82B0A78D35]

Non ho capito il motivo della tua affermazione.Se pensi di giocare vs maniac o ultra fish,mi piace anche 3bettare IP.Questo sortisce due effetti:
    -eviti di giocare lo spot in Mway
    -maniac o ultra fish potrebbe anche foldare(uncontested pot).
    Al flop non si e' poi cosi' sicuri che la TP sia buona,perche' andresti a muckare vs AJ/KJ/QJ.Il river ti regala TTP e purtroppo un FD "fastidioso".Se pensi che OR paghi "a prescindere"(A6/A4/AT)no raise ma shove.Diversamente se chiami due Street puoi limitarti ad un semplice "call" al river.
    Last edited by maurizio106; 12-11-2013, 12:42. Motivo: miglioramento testo.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

call river perchè è difficile che oppo ti chiami/pushi con meno di colore, per il resto la mano è giocata bene

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.