PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

86of BB 600/1200 lega b

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 86of BB 600/1200 lega b

salve a tutti posto questa mano giocata contro oppo inesperto che data la breve history decido di pushare sia per valore e protezione,anche se hò doppia coppia assegno ad oppo una coppietta o As basso che slowplyando rischio di essere battuto.
    avevo già fatto la stessa move 2 mani prima,push dopo il flop da sb con 3 limper che mi foldano.
    avrei potuto estrarre più valore ?

[replay hand_id=575166 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3820DE2AA2]

ciao
    vincitore: MINI IPT GRAND PRIX luglio 2013

"Poker is the Hardest Way to make an Easy Living"

Per estrarre piu' valore dovresti bettare flop e shovare al turn(a parer mio).
    Blog

Team IntelliStars

Commento

ty maurizio
      vincitore: MINI IPT GRAND PRIX luglio 2013

"Poker is the Hardest Way to make an Easy Living"

Commento

Io preferisco il check al bet. Comunque il push è una move troppo esagerata

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.