PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lega Holdem Serie A - T3o - SB - 57BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lega Holdem Serie A - T3o - SB - 57BB

Livello 6 - Blinds 40/80 Ante 10 Sono da SB con circa 57BB, ho una starting hand indecente, ci sono ben 3 limp prima del mio turno di gioco, a questo punto devo investire 1/2BB per un pot di 6BB, sempre se oppo da BB non avesse raisato. Al flop mi si presenta un progetto di scala bilaterale, quindi decido di check-callare la bet di 1BB per un pot di 9BB. Al turn il mio progetto non si chiude, quindi decido di check-callare nuovamente la bet di 2BB per un pot di 16BB. Al river non avendo chiuso il progetto decido ovviamente di foldare. Secondo voi è corretto giocare la mano in questo modo?

Preflop con quella starting non metto nemmeno una chips.Se chiamo questo flop,sicuramente foldo al turn.Al river non si puo' far altro se non foldare.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Fold preflop.
      Se ti va di lusso floppi la coppietta; oppure floppi il 10 ma hai un kicker infimo; poi come la giochi?
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Devi assolutamente foldare pre flop, è una pessima mano senza equity e inoltre sei fuori posizione, post flop la mano è giocata bene

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.