PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QJ da Button blinds 25/50

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QJ da Button blinds 25/50

Secondo voi il fold è corretto o avrei dovuto almeno limpare per vedermi il flop? Non ho alcuna informazione sui giocatori. Grazie e ciao.

Vista la posizione dovresti entrare nello spot raisando e non limpando,comunque si puo' anche foldare.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Le alternative sono il raise a 150 chips o il fold.
      Io preferisco il fold

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Scusate ma secondo voi in una mano simile, con quale range conviene entrare (con raise)? Io mi immagino un qualcosa del tipo JJ+, ATs+, AJo+, KQs... però tutti mi considerano troppo tight...

Commento

Originalmente inviato da Mastra71 Visualizza messaggio
          Scusate ma secondo voi in una mano simile, con quale range conviene entrare (con raise)? Io mi immagino un qualcosa del tipo JJ+, ATs+, AJo+, KQs... però tutti mi considerano troppo tight...
          no anche le coppie basse e quasi tutti i suited connectors

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.