PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A9s - 35 bui da mp

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A9s - 35 bui da mp

Ciao a tutti,

Vi sottopongo questa mano sulla quale ho qualche dubbio:
    [replay hand_id=576389 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2A3C4CB3C4]

Premetto che ho solo 4 mani su oppo e, quindi, è un totale sconosciuto.

In linea di massima sapevo di essere contro minimo una TP e che, quindi, mi sarei giocato un colpo al 30/40%.

Sono abbastanza sicuro che, nelle fasi avanzate di un torneo e con 20BB circa di stack, un push al flop con nut FD sia assolutamente standard ma... in questo caso, considerando che ho pushato quasi 30BB, è corretta la mia giocata o sarebbe stato meglio foldare e aspettare un spot migliore più avanti?

Grazie, ciao.
    Gunny005
    Last edited by alecosta87; 13-11-2013, 12:01.
    Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te.
    - Jack Strauss -

preferisco foldare, non abbiamo foldequity vista la size di villan 7 e contro di lui le stiamo mettendo al 35. Con quella donk bet rappresenta sempre top pair e in alcuni casi 2 pair e set

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Su quella size sei sempre out e' folderei facilmente,inutile pushare in questa fase del torneo.Di FE in questo spot ne hai lo 0%.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.