PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini NOS fold JJ da utg t60

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini NOS fold JJ da utg t60

non ho stats unica info che posso dare e che oppo che repusha per 2° è supernova

[replay hand_id=577080 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6FDFDE0B87]

ora vorrei capire una cosa per andare avanti bisogna giocarseli sti colpi anche se a bui bassi?

a me mettere sembrava veramente una gablata!

ma ammetto che a carte viste non posso non essermi pentito ovviamente è un parere result oriented.
    " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

up

Commento

easy fold.. io li credo di mettere solo KK+.. yy se calli da 3° li con JJ gambli infinito e credo che non le metti mai da sopra (obv qua è un caso a parte, ma ripeto E' UN CASO, di solito stai sempre al 20% dopo quest'action..

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
        non ho stats unica info che posso dare e che oppo che repusha per 2° è supernova

[replay hand_id=577080 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6FDFDE0B87]

ora vorrei capire una cosa per andare avanti bisogna giocarseli sti colpi anche se a bui bassi?

a me mettere sembrava veramente una gablata!

ma ammetto che a carte viste non posso non essermi pentito ovviamente è un parere result oriented.
        anche x me obv fold a meno di note: che senso ha gamblare prob da sotto un 30, i tuoi 45BB??
        sarebbe NOSENSE, non guardare result oriented, il fold è la mossa giusta.

Commento

sono d'accorddissimo con voi che è un easy fold!

Pero' quello che vedo e che c'e' tanta gente che mette a caso e fa nella fasi medie del tornei un moster stack obv dopo essendo omini nn lo sanno gestire e scialaquano tutto la maggiorparte delle volte, pero io molto spesso mi chiedo se un oppo sensato avesse quello stack in mid stage che torneo potrebbe giocare...

Commento

è un fold anche sul primo shove, con il call del 2° oppo è ancora più fold

Last edited by alecosta87; 17-11-2013, 16:33.
            "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
              è un fold anche sul primo shove, con il call del 2° oppo è ancora più shove

intendi dire fold, giusto?

Commento

Originalmente inviato da milligun Visualizza messaggio
                intendi dire fold, giusto?

si certo scusate

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.