PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lega A - 25/50 40BB - QJo in BvB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• lega A - 25/50 40BB - QJo in BvB

Info su oppo solo mentali, player abbastanza aggressivo a cui piace stealare i blinds Preflop callo perché ho carte connesse e me la gioco in posizione, poi in base alle note potrei pure partire sopra o alla pari. Floppo 2nd pair e flush draw 2nd nut, e ai suoi check punto 50% pot al flop, un po' meno del 50% turn. Al river non miglioro il punto e mi limito al check. Non so se l'ho giocata bene o potevo fare meglio; al flop, se ha un K sono sotto, poi a carte viste se scende un'altra cuori, o un asso, la mano la perdo. Attendo un giudizio sulle size utilizzate e sulla condotta generale della mano. Rob
    If i were a swan, i'd be gone
    If i were a train, i'd be late
    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Se per "giocare meglio" intendi estrarre più valore dalla mano, direi che meglio non potevi fare. Hai capito la psicologia dell'oppo e hai estratto il massimo. In fin dei conti, lui ha sempre chiamato con il nulla quasi cosmico. Pensava di essere buono a cuori e non lo era (pensa cosa succedeva se usciva un 9 di cuori!). Poi buoni c'erano i tre assi e le tre Q. Direi poco, per continuare a chiamare. Bravo tu e meno bravo lui.

Dal punto di vista puramente tecnico lascio la parola a chi è molto più bravo di me. Forse ti sei preso un rischio al river.

Evento 16 No Limit Hold'em [6-max]

Campione ev.14 e 'Campione dei campioni 2017'

Commento

Qui SB potrebbe aprire con un buon Top 24%:
      -22+, A6s+, K9s+, Q9s+, J8s+, T9s, 98s, 87s, 76s, ATo+, K9o+, Q9o+, J9o+
      Una combo su K9s,molti S-C,Qualche Qx,due Ax,PP.
      Donkando flop dovresti continuare l'action nella seconda Street come giustamente hai fatto.Giocherei diversamente tra t/r.Per capirci,betto per 2/3 pot(turn)e shovo nell'ultima Street.Se OR avesse una mano del tipo Kx,a parer mio,non checkerebbe quasi mai al river.Folderebbe in prima linea tutte le PP basse su quel board.Chiamerebbe due Street con Qx.As played ok per il check IP.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

Turn preferisco fare check per vedere se miglioro river.
        Però in generale è ok

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.