PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jj - utg - 102bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Jj - utg - 102bb

2BB da UTG. Poco? Cutoff e BB chiamano. Flop per me bianco ma JJ è over. Faccio mezzo piatto ma mi chiamano tutti. Turn 5. Progetti in vista. Decido di farmi un check e forse sbaglio.River A, provo a vedere chi ha qualcosa e vengo overbettato. Decido di foldare, visto che c'è progetto colore picche e A in tavola. Dovevo forse spingere di più prima?

[replay hand_id=577239 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2D2A9EAE53]

Evento 16 No Limit Hold'em [6-max]

Campione ev.14 e 'Campione dei campioni 2017'
    ---
    ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Puoi tranquillamente aprire a X3 pre flop.Flop cbet chiara e nella seconda Street non checko quasi mai.River in check/fold(almeno per me).
    Blog

Team IntelliStars

Commento

X3 preflop, più di 1/2 pot al flop, più di 1/2 pot al turn, c/f al river

Commento

pre apri a 60 chips e su quel flop puoi puntare 80 % visto che il pot è piccolo
        al turn avrei ripuntato intorno al 50 % pot .
        as played punta 50% pot river ok il fold al raise di oppo
        "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.