PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ da late position, bui 75/150

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ da late position, bui 75/150

[replay hand_id=577613 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EF81ADD8A5]

In queste mani secondo voi è corretto il fold o si può provare ad entrare non avendo info sugli oppo (anche solo per variare)?

Grazie e ciao.

Se penso di giocare in questo spot lo faccio solo pushando pre flop.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
      Se penso di giocare in questo spot lo faccio solo pushando pre flop.
      Però se non ho sonno foldo

Commento

Originalmente inviato da lagnogna Visualizza messaggio
        Però se non ho sonno foldo
        Vero!
        Blog

Team IntelliStars

Commento

con 11 bui da quella posizione preferisco shovare . il range si aggira intorno al top 30

Last edited by alecosta87; 17-11-2013, 15:47.
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.