PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ da BB push flop con top pair

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ da BB push flop con top pair

[replay hand_id=577607 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=740695F1A8]

Lega C. Siamo agli ultimi 3 tavoli e con soli 6 bb sono tra i più shorts. No info su oppo.

I miei dubbi su questa giocata sono già pre-flop: contro un solo player che limpa preflop è corretto checkare in questa situazione o sarebbe stato meglio il push preflop nel tentativo di "stealare"?

Al flop è corretto il push diretto? vedo possibili combo di scala e colore e pusho proprio per cercare di portare dentro oppo nel tentativo di un double up.

A posteriori credo sarebbe stato meglio check/foldare turn..purtroppo il check preflop di oppo mi faceva pensare a deboli hole cards giocate solo perche in sb position.

Pre flop preferisco pushare.Se shovi in Overbet questo flop con TP flatter non paghera' nulla se non un AQ(forse).
    Blog

Team IntelliStars

Commento

Pre flop visto il tuo stack è sempre shove.

post flop preferisco check/shovare per prendere un po più di valore da alcuni bluff

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.