PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruirsi il bankroll tramite MTT

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Costruirsi il bankroll tramite MTT

Salve intellini

Dopo aver giocato sporadicamente per circa 2 anni ai limiti bassi posso trarre le seguenti conclusioni

-Nei sit 9 max e 27 max sono in positivo di poco ma non mi hanno permesso di dare scossoni positivi al bankroll (mai studiato ICM e mai giocati più di 6 sit insieme)

- Gli HU sono la disciplina che mi affascina di più ma abbattere la rake ai micro è impossibile, inoltre la varianza da tilt viste le giocate di certi omini per me è altissima . Finkè seguo la filosofia zen mi sento molto a mio agio negli HU ai limiti bassi però accade spesso ke tilto come un caimano e lì inizio a fare giocate -ev (modo elegante per dire ke perdo soldi).

- Gli MTT : 45 giocati , ROI 217.9 %, Buy in medio: 1.04 dollari, vinti 102.40 dollari

Mi sono deciso a passare esclusivamente agli MTT per far crescere sto maledetto bankroll perchè proprio a fare la massaia del poker che grinda sit da 1 euro ho raccolto poco e niente.
    Cosa ne pensate ?

Quanti MTT si dovrebbero giocare giornalmente o mensilmente per avere un buon campione e ammortizzare l'altissima varianza propria degli MTT ???

Ditemi un pò la vostra

Passare dagli HU agli MTT è veramente un passo da gigante , gli MTT hanno infinita varianza ed ai limiti bassi le giocate che vedi negli HU micro sono niente in confronto a quello che vedrai in MTT

Imo applicati e studia HU e dedicateci , essere vincenti ai 3€ è veramente abordabile , basta studiare un pochino
    "S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui."
    (Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Commento

quoto robel72

Commento

Essere vincenti negli MTT vuol dire soldi, gloria e fama.
        Essere vincenti negli MTT micro è semplice, diverso in MTT mid e high stakes
        Imho è una bella scelta voler dedicarti solo agli MTT, ma ti consiglio di studiare moltissimo e di avere un b ankroll rollato

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.