PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

precisazioni sullo small ball...help!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• precisazioni sullo small ball...help!!!!!!!!!!!!

salve a tutti..

ho letto gli articoli di salsa vb sullo small ball ma non ho capito bene alcune cose..
    mi riferisco a qsto articolo..http://www.intellipoker.it/articles/...-rischi?page=2

1:quanto dovrebbero essere le size delle bet??possono variare da mano a mano,o da posizione o devono sempre essere uguali indistintamente? io di solito faccio2,5x da qualsiasi posizione e tipo di mani..

2:si deve stringere il range se si e' fuori posizione? per esempio e' lecito mini raisare con TJs da OOP ??

3:come giocare qndo lo stack inizia ad essere piu corto?bisogna giocare push o fold o continuare con la medesima strategia? ad esempio da OOP e con meno di 10 BB,ricevo AJs..come comportarsi?

spero ke mi aiuterete a risolvere i miei dubbi..grazie a tutti

che limiti giochi ?dato che poni queste domande , sei sicuro di avere edge post flop vs la maggior parte dei player ? giochi tornei deep stack ? mi sa che non hai cmq capito molto bene qundo si dovrebbe usare ...cmq si consiglia l'utilizzo quando si è in una situazione 100bb + , cioè quasi mai negli mtt online non deep .
    Last edited by simili23; 16-09-2011, 15:21.
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

visto ke e' da poco ke gioco in questo modo gioco mtt microlimiti da 27a90 player..

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
        visto ke e' da poco ke gioco in questo modo gioco mtt microlimiti da 27a90 player..
        mi sa che non hai capito poco nulla di questa strategia e anche del poker in generale , rileggi tutti gli articoli .
        Lo small ball va applicato a tornei deep stack e se si ha molto edge sul field sennò e no sense .
        Gli MTT da 27/90 non sono MTT ma SNG e si giocano ICM

ciao
        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

ma nel caso volessi giocare MTT dove ho 100 BB o piu,cm risponderesti ugualmente alle mie domande? non avevo capito ke lo sball ball era in deep.il fatto ke nn ho capito questo non significa ke non ci capisco di poker =)

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
            ma nel caso volessi giocare MTT dove ho 100 BB o piu,cm risponderesti ugualmente alle mie domande? non avevo capito ke lo sball ball era in deep.il fatto ke nn ho capito questo non significa ke non ci capisco di poker =)
            so stato un pò cattivello appositamente ... ma cmq manco io c'ho capito nulla .
            Solo che seriamente dai una letta a tutto di nuovo perchè sicuramente hai lasciato qualche concetto per strada .

1-Cmq le size devono essere + standard possibile , mai cambiare la size in base alla mano , ma in base al pot/stak/posizione .
            2-si certo bisogna restringere i range oop , ma rilanciare jts dipende molto dal tavolo anche se lo trovo cmq bruttino.
            3-Dipende con 75bb - si gioca in modo diverso sicuramente , di certo perdono infinito valore tt i sc e le mani speculative e prendono valore mani che ti possono dare TP dato che le io sono molto minori e altri accorgimenti , si 3/4 betta meno ecc ecc... ma non sono molto forte in MTT
            AJ dipende dal tavolo / situazione del torneo sicuramente la scelta è tra p/f.

ciao

Commento

ty ciao si si vede sui tavoli =)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
                so stato un pò cattivello appositamente ... ma cmq manco io c'ho capito nulla .
                Solo che seriamente dai una letta a tutto di nuovo perchè sicuramente hai lasciato qualche concetto per strada .

1-Cmq le size devono essere + standard possibile , mai cambiare la size in base alla mano , ma in base al pot/stak/posizione .
                2-si certo bisogna restringere i range oop , ma rilanciare jts dipende molto dal tavolo anche se lo trovo cmq bruttino.
                3-Dipende con 75bb - si gioca in modo diverso sicuramente , di certo perdono infinito valore tt i sc e le mani speculative e prendono valore mani che ti possono dare TP dato che le io sono molto minori e altri accorgimenti , si 3/4 betta meno ecc ecc... ma non sono molto forte in MTT
                AJ dipende dal tavolo / situazione del torneo sicuramente la scelta è tra p/f.

ciao

simili più ti leggo e più mi stupisco che tu sia ancora bronze, suppongo che tu non abbia molto tempo per giocare, anche se a volte sei un pò cattivello nelle risposte mi piacerebbe averti come maestro personale di poker... ma non sono sicuro che a te piacerebbe avere un donk come me come allievo

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.