PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto mtt

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aiuto mtt

salve a tutti !
    allora gioco a poker da piu di 3 anni e ho fatto un gran frullato tra sng,mtt,e cash dove ho capito che i risultati arrivono solo dagli mtt.quindi sono due mesi che non gioco a poker online e dall'anno nuovo voglio cominciare a grindare mtt.pero ho molta confusione nella mia testa secondo voi come dovrei cominciare cioe quasi da zero come se iniziassi a giocare a poker dal 2012 .come devo fare per studiare imparere solo mtt cerco questo vostro consiglio consigliatemi come se partissi da zero !!!!aiutooo

aggiungo che nonb ho mai aperto un libro di poker!!

Commento

fai i corsi, leggi gli articoli, segui le lezioni e poi se non ti basta comprati un primo libro sui Mtt, nel forum trovi molte recensioni degli utenti che ti sapranno dare indicazioni più dettagliate...
      un buon allenamento è quello di partecipare ai tornei di intellipoker, dove con un buy-in basso trovi player preparati e che non le buttano a caso...
      GL x 2012!
      Rr.
      "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
      Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

secondo te come primi libri cosa dovrei prendere???

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.