PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mtt fase centrale giocare un AK senza info

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mtt fase centrale giocare un AK senza info

Non volevo parlare di una situazione precisa ma per quanto possibile fare un discorso generico. Mi è capitato varie volte nelle fasi centrali ma anche prima, di solito faccio il rookie da 2 euro, di aprire con i vari AJ/Q/K da middle o anche da late, varie volte mi è capitato anche di subire un repush all in. Ora ovvio che mi comporterei in base alle stats sul determinato giocatore e sul suo stack, ma non avendo particolari info a prescindere se ha uno stack pari o superiore al mio aj/aq li foldo tranquillamente. Su ak mi è capitato di avere dei dubbi, spesso ho chiamato e ho visto girare mani come QQ KK AA altre volte invece Aq/aj/ tt/JJ. Non avendo particolari info sul giocatore rischio o di partire sotto o di foldare una mano buona che poteva farmi guadagnare qualcosa. Se ipoteticamente sapessimo che l'avversario ha TT+ fino a QQ, con KK ovviamente folderei, è un coin che giochereste? Spesso durante gli mtt si viene sbalzati da un tavolo all'altro e non avendo stats si rischia di buttare chipsi solo di buttare chips
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.