PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo omaha fase bollla

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• torneo omaha fase bollla

[replay hand_id=124259 type=ps title_id=1 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5754336195]

Ciao..

spero di aver messo il replay in modo corretto

Eravamo in fase di bolla e non ero il 19esimo(i primi 18 pagati) . E' stato giusto il raise the pot? od era meglio solo call? con quel flop,sarebbe stato meglio mettermi in checkfold? credo che l'errore grossolano si amplifichi sopratutto perchè eravamo -1 da itm..
    l'avversario su 28 mani ne ha giocate circa il 50% sopratutto limpando.

io avrei giocato cosi ma nn è detto x questo che sia il modo giusto

dipende anche da qual è il tuo obbiettivo io quando gioco un mtt omaha da 3euro(era da 3?) lo gioco solo x arrivare fino in fondo nn mi interessa clockare o foldare buone mani xè su un altro tav c è uno short che in 3 mani è out.
    quando ho iniziato (dai freeroll) in una circostanza similare il mio obbiettivo sarebbe stato quello di andare itm quindi avrei magari fartto complit e poi chek fold flop

se giochi in br e quindi nn hai l assoluta necessita dell itm hai fatto bene preflop 6 avanti e lo potti al flop nn gli lasci l'iniziativa e vai rotto. se avessi checcato flop lui probabilmente ti avrebbe pottato anche con il nulla .

Commento

ok... grazie della risposta

Commento

Allora con il raise sicuramente sei committato, ergo non hai altri modi di giocare la mano.
        Il punto è che negli MTT arrivare ITM serve a poco, è solo nel final table che si fanno i soldi. Ergo ci sta di fare questa action, se poi oppo ti supera... amen!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.