PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potevo NON uscire dal torneo ? =)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• potevo NON uscire dal torneo ? =)

Ciao, sono nuovo dell omaha, ho iniziato a giocare hu, ma ora mi cimento pure in tornei , insomma sto gioco inizia a piacermi.. Ecco qui una domanda su questa mano .. potevo NON uscire da sto torneo... o ho avuto SF ortuna? Semplice Call al flop è scappare se scende quadri??
    e l'oppo a quanto stava piu o meno? (io ho calcolato 8out al flop, solo le carte per fare colore)...

Thankyou in advance.

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=6E20C54BA7

PS domanda da DONK , ma come si fa a far comparire la mano direttamente sulla domanda?
    17ottobre WINNER MAIN EVENT ISOP 2010
    "Non porsi mai limiti nella vita...nulla è impossibile.. " LUCA MOSCHITTA
    17ottobre : IL GIOCO E'SOLO L'INIZIO (MY BLOG)

Hai nut ci son millemila oppi nella mano uno ti betta flop altri settordici ti chiamano , repotta e gg hai nut e non vuoi assolutamente vedere le altre street ... NH e gg a oppo
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

nh non potevi fare altro

Commento

oppo stava al 35% se vai su google e scrivi odds calculator omaha trovi come calcolare di preciso.
        x la mano direi che è un cooler anche se limpare e overlimpare nn è che mi faccia impazzire però è anche vero che eri in late pos quindi ci puo anche stare.

Commento

nh contro oppo sculante che secondo me ha qualche difficoltà a capire le mani in quando ti pusha anche con FD non nut...

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.