PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PL8 low stakes cash game set nut e straight draw errore andare rotti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PL8 low stakes cash game set nut e straight draw errore andare rotti

[replay hand_id=133758 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=285772F2D2]

Vorrei chiedere un parere se ho esagerato in questa mano e potevo evitare di perdere tutto lo stack.
    Purtroppo a parte densha su gli altri player non ho molte informazioni, anche per questo motivo ho trasgredito alla prima regola dell omaha (pot control in posizione) e ho voluto vedermi il flop con una mano abbastanza debole. Al repot ho pensato che oppo avesse settato pure lui con draw nut low.

Ciao e grazie per le risposte e soprattutto non insultatemi troppo perche' sicuramente e' una banalita' quello che vi chiedo e non ci sarebbe bisogno di chiedere.

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Originalmente inviato da uncane Visualizza messaggio
    [replay hand_id=133758 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=285772F2D2]

Vorrei chiedere un parere se ho esagerato in questa mano e potevo evitare di perdere tutto lo stack.
    Purtroppo a parte densha su gli altri player non ho molte informazioni, anche per questo motivo ho trasgredito alla prima regola dell omaha (pot control in posizione) e ho voluto vedermi il flop con una mano abbastanza debole. Al repot ho pensato che oppo avesse settato pure lui con draw nut low.

Ciao e grazie per le risposte e soprattutto non insultatemi troppo perche' sicuramente e' una banalita' quello che vi chiedo e non ci sarebbe bisogno di chiedere.
    La cosa preoccupante è la chiamata dell'oppo alla tua pottata post-flop per il resto:

preflop
    la mano di partenza è speculativa ed andrebbe abbandonata -check/fold- se il flop chiaramente non ci aiuta, tanto più dopo il rilancio di partenza.

flop
    Ci omaggia del set massimo (nuts per il punto High) e potenziale 2° nuts per il punto low.

A mio avviso occorre tagliare le odds agli oppo (che magari seguirebbero per il Low).
    Si potta! Un oppo ci segue contro-rilanciando e si va rotti.
    Avrei giocato, post-flop, esattamente come hai fatto te!
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
    (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

folda preflop, sei fuori posizione e la mano e' trash

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.