PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[7s Ah Jd Ad] da bb , rimaniamo solo io e lo sb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [7s Ah Jd Ad] da bb , rimaniamo solo io e lo sb

[replay hand_id=144270 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B28758D402]

Ho giocato contro di lui cosi perche me lo ha fatto spesso sul mio bb , avendo una mano buona ho deciso di spingere , il dubbio mi viene al flop , dovevo continuare a spingere o dovevo mollare il colpo ? avrei dovuto giocare questa mano diversamente ? sono un po confuso

Commento

La mano interessa l'Omaha High oppure High/Low?

P.S.: Spero Omaha High!
      Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
      (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

No no omaha high , in omaha h/low avrei giocato diversamente nn cosi aggressivo nn avrei potuto giocare in quel modo anche perche nn era una buona mano in h/low

Commento

Originalmente inviato da eminem147 Visualizza messaggio
          No no omaha high , in omaha h/low avrei giocato diversamente nn cosi aggressivo nn avrei potuto giocare in quel modo anche perche nn era una buona mano in h/low
          Ok, ty! ..
          A presto il mio umile parere ...

P.S.: Adesso ho dei tavoli aperti .. appena ho possibilità di "alleggerirmi" esprimo il mio semplice parere ...
          Last edited by caneghira; 09-09-2011, 20:27. Motivo: Aggiunta P.S.
          Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
          (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Nonostante tutto avrei giocato come te.
            Si era visto dal preflop che oppo le avrebbe messe tutte con uno stop and go any flop...
            Poi scula la doppia coppia, ma tu hai lo stesso qualche outs per superarlo e sopratutto non sai cosa e se ha beccato qualcosa. Il pot è enorme visto che hai deciso di repottare pre deve andare così.

Se la volevi giocare conservativa ti potevi limitare al call preflop in posizione. Ma IMHO sarebbe stato un errore.

Commento

Ok grazie , al momento della giocata ero convinto di aver giocato bene , poi rivedendo la mano nonostante sia stato sfortunato mi ero posto dei dubbi , pero ormai il gioco era diventato molto aggressivo e io con una mano del genere dovevo spingere e cercare di incremetare il mio stack e con oppo era il momento giusto visto che aveva cominciato a tiltare , ma putroppo e andata cosi andra meglio la prossima

Commento

Allora ... Qui subentrano diversi fattori che vanno anche un po' aldilà della mano ...:

I bui cominciano ad esser altini e bisogna giocare anche sull'oppo di cui avevi una tua propria lettura.
                La tua starting hand è buona e puoi cercare di difendere il buio.
                Qui, a mio avviso, divengono determinanti le situazioni di torneo che esulano anche dalle carte ... Insomma eri già a premio? Potevi rosicare qualche altra posizione? Era un SNG? E conseguentemente scegliere di giocarti il tutto per tutto con una buona starting hand, come hai fatto, o meno.
                La giocata ci sta tutta, peccato solo per la sculata dell'oppo.

Personalmente, in generale, sono più conservativo/passivo (non sò ancora se è un bene o un male) ed avrei solo callato il rilancio dell'oppo preflop.

Postflop
                Essendo in posizione, avrei valutato il gioco dell'oppo mettendomi in posizione di call a mini bet (max 30%) / fold

Turn
                In check/fold

Si aveva insomma margine di gioco nella mano e lasciandomi, nel caso lo sviluppo della mano fosse andato male (come probabilmente sarebbe stato), quella decina di bui che mi avrebbero permesso di giocare, poco più avanti ed anche solo in steal o con starting hand speculativa, il tutto per tutto.
                (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.