PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HG nonsolomaha/150-300/da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HG nonsolomaha/150-300/da BB

Torneo di Omaha h/l in Home Games

[replay hand_id=151261 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3034055D36]

Come vedete ero la piu' short del tavolo. Ho floppato colore (anche se non nut) dovevo metterle tutte (le poche chips rimaste) al flop? (credo non sarebbe cambiato niente)
    Qual'e' la scelta piu' corretta?
    Grazie per una eventuale analisi e/o commenti
    <<La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari.>>

Commento:

Come detto più dettagliatamente in altro 3D:
    io, generalmente chiuso/passivo, mi sarei messo in posizione di check/fold ma sarebbe stata accettabile la pottata/push al flop!
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
    (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Dovevi assolutamente pushare al flop. Non ha senso la minibet.
      Oltretutto dai la possibilità di giocare anche ai draw di low a prezzo irrisorio.

Commento

Originalmente inviato da enrico mb Visualizza messaggio
        Dovevi assolutamente pushare al flop. Non ha senso la minibet.
        Oltretutto dai la possibilità di giocare anche ai draw di low a prezzo irrisorio.
        mettere300(quello che ha messo) 0 580 (quello che ha) non cambia niente,uno in cerca del low avrebbe chiamato comunque

Commento

Grazie a tutti
          <<La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari.>>

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.