PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cash omaha

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cash omaha

[replay hand_id=155380 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EB3DCD6BFF]

Pensate possa essere giusto solo il call al flop, per poi fare check raise al turn?

Ho dimenticato una cosa importante: c'era history con lo stesso player, utilizzava quelle size mettendo gli oppo fuori odds una volta ogni 5-6 mani. Mi rendo conto che dopo la sua bet al turn, non poteva assolutamente tirarsi indietro al mio raise, dato che ero corto, ma con 15 outs a disposizione penso di aver fatto la cosa giusta.

Commento

io avrei foldato flop. e' vero che hai molte outs x chiudere un punto ma hai ben pochi progetti nuts se ti esce una picca speso 6 battuto e ci lasci tutto lo stack. al turn cn la coppia di q a terra potresti avere 0 out nn 15 uindi check raise nn mi piace se hai info di oppo agro puoi allimite fare call turn e check call river se hitti

cosi e' come avrei giocato io ma si sa' io sn donk

Commento

Originalmente inviato da OPNicola Visualizza messaggio
        cosi e' come avrei giocato io ma si sa' io sn donk
        Seeeeeee come no!!!

Folda flop pls sei in un family pot e stai giocando Omaha come puoi pensare di essere buono con T spades ?? Al Turn poi è un vero suicidio

Naturalmente IMHO

Commento

Allora ragazzi, diciamo che la mia giocata è errata 99 volte su 100, ma l'ho fatta contro quel giocatore! Tutte le volte che aveva AK, AQ, AJ rilanciava preflop, quindi in quella mano era da escludere un full al turn. In tutte le mani in cui ha bettato quelle size al flop con 3+ players nel piatto lo faceva per rubare (quando è stato seguito da qualcuno ha sempre perso col nulla assoluto in mano). Dato che volevo giocarmela contro di lui penso che il mio errore sia stato quello di non averlo isolato ed aver fatto solo call al flop. Senza tutte queste informazioni, sono pienamente d'accordo con i vostri giudizi.

Commento

Originalmente inviato da daniba78 Visualizza messaggio
            Allora ragazzi, diciamo che la mia giocata è errata 99 volte su 100, ma l'ho fatta contro quel giocatore! Tutte le volte che aveva AK, AQ, AJ rilanciava preflop, quindi in quella mano era da escludere un full al turn. In tutte le mani in cui ha bettato quelle size al flop con 3+ players nel piatto lo faceva per rubare (quando è stato seguito da qualcuno ha sempre perso col nulla assoluto in mano). Dato che volevo giocarmela contro di lui penso che il mio errore sia stato quello di non averlo isolato ed aver fatto solo call al flop. Senza tutte queste informazioni, sono pienamente d'accordo con i vostri giudizi.
            Questo l'ho inteso ma comunque la giri è una giocata tremendamente -ev anche se davanti avessi un cinghiale con 4 carte in mano che ti fissa ringhiando resta -ev per il semplice fatto che io contro questi omini (a Omaha) spingo con progetti nut non con progetti di fatto morti

Commento

Giustamente tu mi stai dicendo: se gli altri giocano senza regole, non abbassarti al loro livello! La realtà è che per quanto io sia regular nel mio modo di giocare, ad omaha ho ancora troppo da imparare se ogni tanto sbrocco con queste giocate! Grazie per avermi fatto riflettere...

Commento

Giustamente tu mi stai dicendo: se gli altri giocano senza regole, non abbassarti al loro livello! La realtà è che per quanto io sia regular nel mio modo di giocare, ad omaha ho ancora troppo da imparare se ogni tanto sbrocco con queste giocate! Grazie per avermi fatto riflettere...
                soprattutto nn pensare mai ho vinto la mano oppo era in bluff allora la giocata e' giusta. pensa e' -ev o +ev nel lungo periodo
                P.S. se nn ti sei presentato nel forum vai http://www.intellipoker.it/forum/for...ntati-al-forum e scrivi una qualche cagatella di presentazione

Commento

Bella tattica, vuoi che mi presenti sul forum così tutti sapranno contro chi giocare ad Omaha!!!
                  Grazie mille, appena fatto

P.S. sto giocando una sessione di Omaha cash in maniera molto regular senza entrare in piatti che "forse potrei vincere". Sta andando bene.... Grazie dei consigli

Commento

Come giustamente detto:

fold al flop!

GG e GL per il cash!
                    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
                    (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Assolutamente fold al flop. Se ti vai a impelagare in mani con draw così deboli alla lunga perderai tanti, ma tanti soldi.
                      Se l'avversario è spewy inizia a tribettarlo preflop quando sei in posizione piuttosto. E vedi come reagisce.

Commento

Ciao ragazzi, non vorrei approfittare della vostra pazienza, ma ho un'altra domanda da porre: in un family pot e su un flop A K J rainbow, un player da middle position punta piatto (abbastanza sostanzioso dato che ero al cash 0,05-0,10). Io ho A K 10 3.... voi cosa avreste fatto? Io ho foldato perchè nel caso avesse avuto Q 10 io dovevo solo attendere la sculata...

Commento

Originalmente inviato da enrico mb Visualizza messaggio
                          Assolutamente fold al flop. Se ti vai a impelagare in mani con draw così deboli alla lunga perderai tanti, ma tanti soldi.
                          Se l'avversario è spewy inizia a tribettarlo preflop quando sei in posizione piuttosto. E vedi come reagisce.
                          Grazie a questo consiglio, che in pratica è lo stesso dato da tutti coloro che hanno commentato la mia mano, nella sessione di oggi, eliminando tutti gli inseguimenti ai draw deboli, sono entrato in almeno il 50% di mani in meno chiudendo la sessione in positivo.

Commento

... in un family pot e su un flop A K J rainbow, un player da middle position punta piatto (abbastanza sostanzioso dato che ero al cash 0,05-0,10). Io ho A K 10 3.... voi cosa avreste fatto? Io ho foldato perchè nel caso avesse avuto Q 10 io dovevo solo attendere la sculata...
                            Aveva 10 Q (almeno in un'altissima percentuale di probabilità) in generale ok il fold ma per un parere più preciso occorrerebbero altre info, tipo stack, lettura di oppo etc ...
                            Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
                            (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

...sono entrato in almeno il 50% di mani in meno chiudendo la sessione in positivo.
                              (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.