PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sat 20e to icoop horse(19th peccato)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sat 20e to icoop horse(19th peccato)

[replay hand_id=155606 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=396D24A35E]

[replay hand_id=155608 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E911AD6A69]

[replay hand_id=155609 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E337BAB464]

[replay hand_id=155614 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=67D4AEA441]

[replay hand_id=155615 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=96C914695E]

spero serva ogni mano e' a se'
    la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Originalmente inviato da drago967 Visualizza messaggio
    ...
    spero serva ogni mano e' a se'
    Scusa drago ma a chi dovrebbe servire?
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
    (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

a te magari no

pero' se qualc'uno interessa sono qui da guardare anche solo per vedere le varianti e capire che nn sempre gli altri hanno quello che puntano. io nn sono ne montato ne altro, se poi ritieni che nn servano dimmelo che vedro' di farle cancellare da qualche moderatore se ritiene di ingombro ai post
      la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Commento

Solitamente si postano mani di cui si hanno dei dubbi su come la si è giocata, insomma richiedere dei pareri da parte di utenti, esperti o meno che possano/vogliano dire la loro; inoltre, per dar valore aggiunto alla crescita di noi giocatori, molto spesso intervengono player esperti selezionati direttamente da intellipoker in modo da avere una analisi il più possibile corretta su come si è giocata la mano di interesse. Questo dovrebbe essere almeno lo spirito di questo 3D:
        analizzarsi ed eventualmente correggersi, per il resto e per quanto mi riguarda puoi poi postare anche l'intero svolgimento di un torneo a cui hai partecipato, non sono certo io a decidere eventuali censure!
        Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
        (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

ho visto allenamenti e pensavo contributo x questi

infatti nn ho messo analisi mano,poi se devo postare da un altra parte x questo ,sono il primo a scusarmi volevo solo dare un contributo niente di piu', vivo poco nel sito e magari ho capito male
          come funziona.

Commento

Incredibile.Le varianti limit sono da voltastomaco.
            La prima volta che ho giocato HORSE , mi è sembrato un altro mondo.
            Semmai pot limit, ma limit no, nn lo accetto, già ci sono le calling station, figurati così.

Commento

le tre mani omaha fanno solamente ridere.

credo che sia piuttosto difficile giocare hilo con mani peggiori di queste.

lascio i commenti tecnici al coach enricomb....

ciauz
              Silvano1970 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Omaha

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.