PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omaha High: torneino in Home Game da 0,50 cents

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Omaha High: torneino in Home Game da 0,50 cents

Da BB mi si offre un free play:

flop
    Mi regala High pair ed inoltre la middle pair in mano mi offre potenzialmente margine di miglioramento ma da fuori posizione decido di checkare dopo lo SB per poi valutare.

Il bottone raisa per 3/4 del piatto e lo SB folda.
    Da lettura di oppo, inserisco il suo punto al massimo in una doppia al Q e forte del mio stack decido per il call.

turn
    Parlo per primo.
    Data la lettura precedente e colpevolmente senza fare caso alle possibilità di scale che si aprono, presumo erroneamente di esser sopra con la mia doppia massima e con 4/5 di colore.
    Potto ed obv callo i resti di opponent.

river
    Mi regala il punto vincente: colore!

Insomma, ho sculato per disattenzione e l'aggressività dimostrata post turn era probabilmente fuori luogo!
    Per questo mi scuso con l'amico opponent.

Grazie per evntuali pareri!

[replay hand_id=165048 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=68EE185762]
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
    (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Giocata male da tutti e due. Lui cmq limpando preflop quella mano se lo merita di essere uscito.
    O la rilancia (discutibile) o la folda (cosa decisamente migliore).
    Io cmq con solo la top pair senza kicker al flop avrei istant foldato fossi stato in te.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.