PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superlega ohama hi-lo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• superlega ohama hi-lo

[replay hand_id=171601 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0BE5C6C3B8]

premetto che nn sono una cima in ohama,ho qualche lezione e tonei cash. mano discreta penso si poteva giocare.al turn full,giusto il raise e fortuna sua dopo o qualche pecca mia da correggere grazie della risposta .cmq dopo varie coppie nn settate ho provato con carte a scala basse e ecco il risultato .
    Last edited by drago967; 17-11-2011, 20:25.
    la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Io quella mano la foldo pre flop.
    "Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Commento

Originalmente inviato da INGEGNI Visualizza messaggio

giusto ingegni, con un raise, la mano è da foldare preflop, ecco perchè poi sculano e ci incazz...
      Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
      Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

Commento

tornando alla mano, anche dopo il flop le tue carte erano brutte da giocare, e andando al turn e al river ancora di più.
        avevi il full con la carta più bassa sul board.
        9Q ti battevano
        TT ti battevano
        JJ ti battevano
        QQ ti battevano

giocata proprio brutta, almeno invece di raise potevi solo call.

se al flop entrava una scala dove dovevi essere comunque la più alta possibile allora potevi giocartela (es. flop: 567 o 678), ma dopo il turn potevi anche foldare.
        Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
        Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

Commento

la mano e' marginale

so anch'io che dovevo foldare,ma dato che ero stato sculato anch'io prima con qq e aa e 2 coppie basse l'ho tentata per risalire, peggio di cosi' tanto ero quasi short , l'ho postata per vedere che reazioni e che giudizio mi avreste dato contro ,anche perche' l'ohama nn e' di certo la holdem, e' molto piu' difficile e da ragionare anche se tante mani la decide il river.
          cmq grz dei pareri di certo l'ohama nn e' la mia specialita' e porgo le mie scuse se la mano nn e' idonea.
          la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Commento

Originalmente inviato da INGEGNI Visualizza messaggio
            E sbagli! Una wrap con doppio gap in basso è una buona mano.
            Se mai è la posizione che è svantaggiosa, ma si può confidare sulla non aggressività del field italico quasi sempre.

Commento

Originalmente inviato da drago967 Visualizza messaggio
              so anch'io che dovevo foldare,ma dato che ero stato sculato anch'io prima con qq e aa e 2 coppie basse l'ho tentata per risalire, peggio di cosi' tanto ero quasi short , l'ho postata per vedere che reazioni e che giudizio mi avreste dato contro ,anche perche' l'ohama nn e' di certo la holdem, e' molto piu' difficile e da ragionare anche se tante mani la decide il river.
              cmq grz dei pareri di certo l'ohama nn e' la mia specialita' e porgo le mie scuse se la mano nn e' idonea.
              Guarda l'overlimp era sacrosanto. Il call al raise discutibile ma le odds le avevi.

Ma lo slowplay al flop è pura follia. Se becchi uno con un 9 migliore o con JJ pazienza, ma sei committato, DEVI pushare. Non è nemmeno pensabile un altra mossa.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.