PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0,01/0,02 omaha h/l

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0,01/0,02 omaha h/l

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=2AF515EA51
    parere su questa mano,ho sbagliato a non puntare piatto al turn?la chiamata di oppo?grazie

Arazko io non sono tanto esperto, si gioco l'omaha hi/lo, ma prendilo per buono quel che dico secondo me al turn potevi puntare il piatto , forse cosi il tuo avversario desisteva, e cmq non ti preoccupare credo che la tua giocata vada bene è stato il tuo avversario che ha avuto la fortuna di trovare il J al river, ed era in vantaggio perche al massimo a te in mano ti poteva fare full di 9 con 2. Poi se ci sono altri giocatori più esperti di me ascolta il loro consiglio e non il mio

Commento

secondo me dovevi fare una piccola puntata al flop per vedere dove eri nelle mano,anche se sarebbe finita allo stesso modo, al turn se puntavi piatto, veniva lo stesso, era in 4/5 di scala, aveva 6 out per la scala e 2 per il full, , conoscendo i giocatori del nl2, ti chiamava pure se ti giocavi la casa

Commento

A mio avviso giocata condotta bene sino al river ma lì al raise di oppo avrei foldato per possibile tris superiore ma soprattutto per potenziale scala (come è!)!
        Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
        (Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Commento

Originalmente inviato da caneghira Visualizza messaggio
          A mio avviso giocata condotta bene sino al river ma lì al raise di oppo avrei foldato per possibile tris superiore ma soprattutto per potenziale scala (come è!)!