PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Varianti: 6+ Holdem

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Varianti: 6+ Holdem

Salve volevo chiedere se la 6+ in futuro potrà soppiantare il texas holdem o rimmarrà giusto una variante più divertente per cash game

Difficile da dire, sicuramente è un gioco che piace agli occasionali e viene giocato parecchio negli high stakes live soprattutto in Asia.
    L'edge è più basso rispetto al No Limit Holdem e dubito che la rake sia battibile, anche se al momento visto i clown che si trovano nel pool è profittevole giocarlo.

Commento

Io credo che durerà a lungo, molti pro lo giocano e anche online ha abbastanza successo. Su PS.com sono stati lanciati anche Mtt con variante 6+. Data la rake è un guadagno sicuro per il gestore e, come già scritto, è profittevole giocarlo.
      Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Soppiantare il texas holden direi difficile

Commento

Dobbiamo ridere per non piangere, per rianimare la sezioni OMAHA e VARIANTI, da 4 mesi dimenticata, han postato un 3D sul holdem6+.

Commento

Nei tornei live e alle WSOP, è stata inserita in formula torneo. Anche nelle ultime SCOOP giocate sul .com ci sono stati dei tornei. Non esculdo l'ingresso di mtt anche sul .it prossimamente.
            Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.