PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi razz

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• dubbi razz

ciao,

mi sono da poco avvicinato al razz HU, vorrei alcuni pareri su queste 2 mani, più che altro mi chiedo se tutta l'azione in 3-4a sia corretta:

[replay hand_id=156831 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D156B77E43]

[replay hand_id=156824 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=418C24EF8C]

ty, F.
    Last edited by Fiodor80; 03-10-2011, 23:06.

Con quei livelli sono due mani scritte... puoi giocarle solo così, anzi personalmente ti dico che anche nella mano n.1 avrei messo all in l'avversario in 3rd, tanto non credo che se peschi brick o pair in 4th tu possa foldare, quindi tutto subito e via con quei livelli e tieni presente che anche se oppo ha A2 in hole sei cmq al 40%.
    Last edited by AmosAK; 10-10-2011, 19:29.

Commento

Sottoscrivo sopra
      :As:Ah la donna è come il poker: :2h:6h
      :5h:Ad:Ac
      alle volte, qualunque cosa tu decidi
      :3h
      di dire o fare
      :4h
      sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

:thumbup: "..i guai della pentola li sa il mestolo.." :thumbup:
      "..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Commento

ok...e che dubbi hai??? dove ti sembra che ho sbagliato??

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.