PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mano Razz, giudizi e consigli grazie

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mano Razz, giudizi e consigli grazie

Salve a tutti
    mi sto avvicinando da poco a questa variante, la trovo molto intrigante e per prima cosa chiedo se mi indicate dove studiare qualcosa oltre a quello che ho trovato qui sul sito.
    Allego una mano per chiedere se si poteva da parte mia fare di meglio vista la mia inesperienza nella strategia di questo gioco o se semplicemente era una mano segnata

Grazie a chi si esprimerà, moderatevi con gli insulti please

Danilo aka DocDanGe

[replay hand_id=165323 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3D8360C6B9]

Rispetto per tutti...Paura di nessuno

Io avrei raisato sempre in ciascuna streeth: Pre-flop (3 carte in mano) avrei re-raisato fino a 100 e non un semplice call C'è stato un rilancio, qui idem avrei fatto un ulteriore rilancio fino a 200 dovevi fare una bet e poi rilanciare ad un eventuale raise sei avantissimo a tutti e 2 non ti puoi limitare a fare solo check, mi è piaciuto il raise e ormai sei dietro. Secondo me alla 4° streeth e 5° streeth foldavano se tu rilanciavi e controrilanciavi da subito.

Commento

Secondo me alla 4° streeth e 5° streeth foldavano se tu rilanciavi e controrilanciavi da subito.

[/QUOTE]

se non si conosce il giochino meglio non commentare

cmq per la mia piccola esperienza è una mano segnata anzi la condotta passiva (io avrei reisato e rireisato fino al cap gia in 4 ) non ti ha fatto perdere i massimi ...gg
      Last edited by Gauss_07; 30-10-2011, 12:06.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.