PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inutilità dei livelli di pensiero

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Bel Post ... che mal di testa!!!
    Per fortuna io non posso scegliere, se provo a salire a livello di pensiero 1 mi viene l'emicrania, non riesco a dormire e la mattina ho delle forti coliche. Quindi fisso a lvl 0 che alla fine viene battuto solo dal lvl 1 e Voi siete tutti minimo a lvl 2 e una volta che il vostro pensiero e salito lassù, non riuscite più a giocare a livelli bassi. E cmq la prima cosa che deve fare un neofita, come me. è costruirsi un range di gioco abbastanza solido, poi col tempo magari impara anche a pensare.

Non sono riuscito a costruirmi un range solido... quindi me le gioco tutte, prima o poi una mano, per sbaglio la indovino!!! :P

Grazie Snake

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.