PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza se e senza ma !!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Senza se e senza ma !!!

Condanniamo gli insulti gratuiti senza se e senza ma !!! parolacce come "vattene a a quel paese" (per non dire peggio) non dovrebbero essere dette. queste sono persone al limite della delinquenza che dovrebbero essere istruite sul fatto di partecipare al poker pensando a se stessi e non giocare per abbattere nel vero senso della parola l'avversario (che è pur sempre un cristiano). Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?

Originalmente inviato da Djmiguel26 Visualizza messaggio
    Condanniamo gli insulti gratuiti senza se e senza ma !!! parolacce come "vattene a a quel paese" (per non dire peggio) non dovrebbero essere dette. queste sono persone al limite della delinquenza che dovrebbero essere istruite sul fatto di partecipare al poker pensando a se stessi e non giocare per abbattere nel vero senso della parola l'avversario (che è pur sempre un cristiano). Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?

La Bibbia dice molto altro, bisogna leggerla veramente tutta e bene e quindi restando terra terra

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza*
    GG

*io proprio non ce la faccio a volte, un piccolo augurio di lenta sofferenza devo pur farglielo. Ma ci sto lavorando su e qualche passo avanti lo faccio

Commento

Originalmente inviato da ExceSodio Visualizza messaggio

*io proprio non ce la faccio a volte, un piccolo augurio di lenta sofferenza devo pur farglielo. Ma ci sto lavorando su e qualche passo avanti lo faccio
      ahuahuhauahuahua
      Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Ti sono vicino, forza e coraggio che riuscirai a decapitarli all'istante!
        -Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Commento

hai fatto progressi però ora gli insulti spariti dai tavoli stanno tutti su skype forse era meglio prima

Commento

io non insulto mai, sono più un tipo da sarcasmo..ma giusto un commento e finisce lì (poi metto note del tipo "cane di *****" "lurido imbecille" e cose varie e gg.)
            ma il bello viene quando è oppo a insultarti..lollo infinito e rispondo in modo beffardo..
            raga con la chat ci si può davvero divertire..c'è gente che fa paura (nel senso lolloso del termine) e tira fuori perle che sarebbero da tramandare ai posteri

Commento

verissimo pure questo fa parte del gioco anche perchè non credo che la bibbia serva molto
              nel gioco se voglio aiutere il prossimo faccio beneficenza non gioco a poker
              quelli che insultano vanno ignorati specialmente quando tirano in ballo madri e sorelle
              però è un gran godimento un insulto pesante perchè vuol dire che l' hai ripullito di tutto e
              che può andare a casa!!!!!!!

Commento

queste sono persone al limite della delinquenz
                LOL
                somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
                ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Vero, ma l'indifferenza è l'arma bianca!
                  "Memento audere semper: faber est suae quisque fortunae."
                  "Il destino mischia le carte, ma è il giocatore che gioca la partita".

Commento

... Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?
                    [Edit: parte tagliata da Keo]

... ma scendendo un attimino, come già ha detto qualcuno, con i piedi per terra: per curiosità, tu in che modo aiuti il prossimo giocando a poker? Ti sforzi con pervicacia di perdere le partite regalando i tuoi soldini?

Questo non per dire che non hai ragione, intendiamoci: io personalmente chi mi dà del figlio di tr--a perché gli ho vinto una mano lo denuncerei. Ma, suvvia, lascia stare cristianità e Bibbia che col Poker non c' entrano proprio nulla.
                    .
                    Last edited by filezio; 08-07-2011, 14:52.

Commento

Lol keo, quando si toccano cose religiose (ma non sono stato io a mettere in ballo la Bibbia), anche se non si scrive assolutamente nulla di irriverente, di blasfemo e si dice solo la risaputa verità.... arrivi te e ZAC!!!, tagli tutto.

Se lo fai perché si va contro il regolamento, cortesemente precisami il passo. Se lo fai perché sei una Ciellina o una Focolarina fanatica, abbi tanta pazienza ma non mi sta per niente bene.

Con affetto.

Ezio
                      .

edit: hai mp
                      Last edited by keopem; 08-07-2011, 14:55.

Commento

io proprio non ce la faccio a volte, un piccolo augurio di lenta sofferenza devo pur farglielo. Ma ci sto lavorando su e qualche passo avanti lo faccio
                        Se non mi ricordo male la prima volta che ci siamo incontrati ai tavoli è finita a male parole
                        Ma poi vedi da cosa nasce cosa ...

Commento

Ai tavoli trovi spesso da dire anche ieri un certo magoxx (non ricordo bene il nome) dopo avere perso uno showdown contro di me mi ha iniziata a chiamare zocxxola dicendomi di andare a prenderlo in c.... beh avete capito..ed ha continuato x parecchio dopo essere uscito dal torneo io l'ho presa sul ridere tanto quello che contava e' che lui era fuori e che io poi ho vinto e poi il bello e' che piu' tu gli rispondi tranquillo e piu' lui si incazxa..anche queste sono soddisfazioni anche se devo ammettere che ogni tanto c'e' qualcuno con cui non rieci a mantenere la calma xche' oltre ad offenderti skula pure!! Ed ogni tanto anche a me parte la skeggia Ma poi infondo queste infamate online da perfetti sconosciuti lasciano il tempo che trovano alla fine chissenefrega
                          Omino random1 che rilancia x5 atc : nh
                          Omino random2: che vuoi dire?
                          Omino random1 : nice hold...tieni duro!!

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.