PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni di voi mi conoscono..

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Alcuni di voi mi conoscono..

Sono Hustler119,è mi sono già presentato al forum,
    quello che volevo dire,è che,con tutti quelli con cui ho avuto alcuni
    battibecchi e scontri vari,mi scuso con loro,
    perchè dovevo essere più freddo e distaccato,
    accettando anche le critiche e non postare commenti sciocchi,
    vorrei ripartire da zero con tutto il forum.Tutto quì.

nice post. Non se ne poteva più di leggere quelle caxxate in area tecnica.
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
      nice post. Non se ne poteva più di leggere quelle caxxate in area tecnica.
      quoto

Commento

Andateci piano,però

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
          Andateci piano,però
          vai tranquillo, basta che i commenti sono "adeguati"

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
            Sono Hustler119,è mi sono già presentato al forum,
            quello che volevo dire,è che,con tutti quelli con cui ho avuto alcuni
            battibecchi e scontri vari,mi scuso con loro,
            perchè dovevo essere più freddo e distaccato,
            accettando anche le critiche e non postare commenti sciocchi,
            vorrei ripartire da zero con tutto il forum.Tutto quì.
            x me sei il migliore.. resta così.. nn ti uniformare alla massa!! me fai morire dal ridere quando riesumi post del 2009.. lol..

Commento

grande!! bella umiltà!!

se posso chiederti una favore...commenta in italiano please...che a volte tra gergo tecnico mischiato a inglese e abbreviazioni varie non ci capisco niente...

Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
              I'ma rip this shit till my bone collapse.
              Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out and my high burn out
              I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Il meglio è Pierpah.

Commento

lol
                  "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                  È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Dai davvero,siamo una comunità,
                    i giocatori sono tutti diversi,
                    le idee che frullano nella testa di uno non possono essere uguali a un'altro,
                    ognuno fà il proprio gioco,
                    speriamo di migliorarlo.

Commento

il problema è che le tue parole sono casuali in qualsiasi post che leggo nn hanno un senso logico....
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

modesto il ragazzo sara' il negreanu dei poveri
                        CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

sempre i migliori vengono bannati.. ke ingiustizia!!!

Commento

Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
                            sempre i migliori vengono bannati.. ke ingiustizia!!!
                            se uno si crede il migliore nn è detto che lo sia.... anzi di solito è il contrario

YoFloYo's Blog

Commento

hustler era il migliore utente ke intellipoker avesse mai avuto...speriamo ke torni... l'avete trattato in malo modo.. e l'hanno pure bannato... nn se lo meritava di certo.. ke ingiustizia!!!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.