PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
Espandi
Riduci

Sit & Go 27 giocatori

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sit & Go 27 giocatori

Salve a tutti. Qualcuno di voi sa se c è del materiale, dei video, delle lezioni, insomma qualcosa da studiare per quanto riguarda i Sit & Go da 27 giocatori? Voglio approfondire questa disciplina. Mi sembra che a livello di materiale scarseggia questa disciplina. Qualcuno di voi sa indirizzarmi? Grazie a tutti buona serata

C'è qualche video qui su Inntellipoker, registrazioni di sessioni giocate da pro/coach, ma veramente poca cosa... io per imparare tutto quello che so, ho avuto per un anno un paio di coach tra i più bravi della specialità.

Commento

anche io vorrei specificarmi per i sit and go da 27, ma effettivamente poca roba.... se trovate altro materiale fateci sapere... grazie

Commento

Bravi ragazzi....anche se stars fa di tutto X destinare il traffico al cash o al casinò....vedo che c'è ancora amore X i 27 man....

Commento

Originalmente inviato da matusow75 Visualizza messaggio
          Bravi ragazzi....anche se stars fa di tutto X destinare il traffico al cash o al casinò....vedo che c'è ancora amore X i 27 man....
          Scusa ma che centra il cash ? Semmai il cash sta lentamente declinando su stars se non inverte la rotta. Stars sta puntando sui tornei (MTT&sit), è li che ha un abisso come divario rispetto ai competitor. Se con cash ti riferisci alla promo della piramide et simili, il target indiretto è lo zoom. Ma lo zoom è zoom, è una nicchia del cash, che solo stars ha.

Commento

Scusa ma non capisco la tua perplessità ......ai sit hanno levato già da un anno le classifiche ....non c'è una promozione da una vita...e se non fosse X quei 20reg che cercano di giocare i 27 non partirebbero più sit.....dai uno sguardo dalle dalle 14 alle 18.....fino all anno scorso giocavano 30x tranquillamente....ora di pomeriggio se stai a 10/1 devi stappare lo spumante...mi sembra che al cash bene o male si gioca ancora...la differenza è abissale...e le promozioni( belle o brutte) le fanno....quindi sono io che non capisco il tuo discorso..

Commento

Grazie ERCOLOSSUS per i link
              :Xh:Xd:Xc:Xs Il River è una pazza o ti ama o ti ammazza....Jim :Xh:Xd:Xc:Xs

Commento

Originalmente inviato da matusow75 Visualizza messaggio
                Scusa ma non capisco la tua perplessità ......ai sit hanno levato già da un anno le classifiche ....non c'è una promozione da una vita...e se non fosse X quei 20reg che cercano di giocare i 27 non partirebbero più sit.....dai uno sguardo dalle dalle 14 alle 18.....fino all anno scorso giocavano 30x tranquillamente....ora di pomeriggio se stai a 10/1 devi stappare lo spumante...mi sembra che al cash bene o male si gioca ancora...la differenza è abissale...e le promozioni( belle o brutte) le fanno....quindi sono io che non capisco il tuo discorso..
                Il discorso che o stars sta puntando su sit, MTT e cash (tralasciando il casinò che è tutt'altra cosa) o nessuno dei tre . Gli MTT hanno le loro classifiche, il cash ed i sit le loro promo. Il fatto che i sit tradizionali (come i 27 man) non abbiano promo e che stiano declinando non vuol dire che stars non stia puntando sui sit. Le promo riguardanti i sit sono state spin & go x2, KO Poker Week, altre promo che non ricordo.
                Se uno dovesse guardare a cosa non c'è più, allora uno che giocava solamente NL100 zoom dovrebbe dire che il cash è scomparso.

Commento

Originalmente inviato da ohyesi'ma Visualizza messaggio
                  Il discorso che o stars sta puntando su sit, MTT e cash (tralasciando il casinò che è tutt'altra cosa) o nessuno dei tre . Gli MTT hanno le loro classifiche, il cash ed i sit le loro promo. Il fatto che i sit tradizionali (come i 27 man) non abbiano promo e che stiano declinando non vuol dire che stars non stia puntando sui sit. Le promo riguardanti i sit sono state spin & go x2, KO Poker Week, altre promo che non ricordo.
                  Se uno dovesse guardare a cosa non c'è più, allora uno che giocava solamente NL100 zoom dovrebbe dire che il cash è scomparso.
                  Ah quindi la promozione degli spin...era X i sit.... lol
                  Aggiungo che mi arrendo....non posso competere

Commento

link molto utili!! grazie

Commento

chi studia i 27? c'è qualcuno?

Commento

grazie per i link

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.