PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le condizioni per essere atc ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• quali sono le condizioni per essere atc ?

salve sto studiando un pò wizard sulle mie mani giocate e su molti spot mi dice atc
    spot che io ho missato non riesco a comprederli però perchè sono atc....
    Attached Files

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

semplicemente perché le volte che prendi il piatto prendi molte piú chips delle volte in cui vieni chiamato e perdi il piatto, tenendo conto anche del fatto che ci sono volte in cui il piatto lo vinci allo showdown.
    Naturalmente il discorso non andrebbe fatto considerando le chips ma l'equity, peró come primo passo l'approssimazione ci puó stare

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.