PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Sit 27/90 gtr (Head's Up finale)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Torneo Sit 27/90 gtr (Head's Up finale)

Durante questa settimana ho deciso di provare a fare solo tornei da 27 o da 90 persone..durante questi giorni sono stato vincente anche se non di molto..ad esempio ieri sera in un sit da 90 persone sono arrivato secondo(ma anche altri risultati decenti) ed anche oggi ho fatto spesso seconda o terza posizione..il problema principale è che nell'Head's Up della fine del torneo non gioco bene e spesso e volentieri perdo.
    Naturalmente per l'Head's Up non ho una strategia precisa se non quella di giocare al meglio ogni mano..anche la peggiore..questo significa che sono molto aggressivo.Forse è proprio questo il mio problema?L'Head's Up credo sia un gioco molto "sporco" in cui si ruba spesso.
    Vorrei avere degli spunti su eventuali strategie che conoscete per vincere l'1 vs 1.
    Grazie in anticipo!!

L'hu è la disciplina piu difficile imho!Comunque,nella situazione che hai descritto,potrebbe esserti utile il metodo sage(solo quando gli stack effettivi sono di 10bb),che ti indica con quale mani devi pushare o chiamare un all in.Puoi facilmente trovare questo metodo su internet.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.