PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quasi sempre short stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• quasi sempre short stack

volevo un confronto con voi, magari con quelli piu' esperti di me...gioco prevalentemente sit da 3 euro , 27 man...gioco anche quelli da 5 , non noto moltissima differenza nella qualita' dei giocatori, ma come bankroll al momento vado piu' sui 3. comunque sia, ho uno stile tight aggressive, che pare sia il piu' fruttuoso e corretto.il problema e' che il 90% delle volte al tavolo finale sono short stack, non senza problemi ovviamente. faccio pochissimi errori, spendo quasi nessuna chip per vedere flop se non sono economici e se non ho mani di partenza buone.ovvio che poi sono vittima degli asso banana che ti rincorrono e ti callano gli all inn facendoti scoppiare coppie come 10 10 ma anche q q k k , insomma, per quelli piu' esperti di me, vi ritrovate spesso ad essere short al tavolo finale?

Si, capita e l'obiettivo è uno solo skulare i massimi in posizione

Per cui da LP pusho tutto il pushabile, bisogna essere aggressivi in 9, ovviamente da first in.
    E poi cerca di sfruttare di più anche la fase pre FT.

I miei sono consigli terra terra, ma se possono servire

" Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
    Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
    CHI SCULA LA VINCE!!
    Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
    Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

ihiihiihi grazie della risposta, mi sa che ci siamo anche beccati a qualche tavolo:-)

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.