PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sit & go con software di supporto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sit & go con software di supporto

ciao a tutti , ho cominciato a giocare i sit con poker tracker visto che pare sia l'unico che gira su mac. volevo capire alcune cose.... come faccio ad utilizzare le statistiche a mio favore? mi spiego con un esempio forse e' meglio: se ad esempio da bottone volessi rubare bui anche piccoli con mani un po' piu' marginali, tipo categoria 5 o 6 perche' noto dalle stats che i giocatori dopo di me sono estremamente chiusi? o che so, se vedo che un giocatore che mette sempre chips nel piatto e mi calla un rilancio, magari il flop non e' ideale ma io continuo a rilanciare perche' presumo che possa foldare? insomma c'e' qualche guida o post che spiega come comportarsi secondo degli standard avendo statistiche precise sui giocatori?
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.