PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passar dai 27 ai 9max ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Passar dai 27 ai 9max ?

Ciao a tutti

Innanzitutto ricordate la mia domanda precedente che nn avevo voglia di grindare piu i 27?..

Bene avevo raggiunto la soglia di 190€ grindando i 27max da 1€...con il coach (arcaliberty)

Adesso per un problema (e nn volevo farlo) ho dovuto incassare 55€ dal mio bk...Adesso nel conto sono presenti 84€ e la mia intenzione e di passare ai 9max..

adesso il dilemma sto giocando i 0,50€...ma non ne ho proprio voglia posso giocare fuori bk e andar su 1€ ?? oppure sarebbe un terno al lotto ?

Dipende da quanti tav. fai o dalle tue skill.

Commento

se non grindi piu di 15x e se reputi di poter battere il liv allora 150x è sufficiente per giocare
      Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
      cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
        se non grindi piu di 15x e se reputi di poter battere il liv allora 150x è sufficiente per giocare
        lol forse hai letto male ho detto che nel mio bk ho 84 ..dopo il cash out ci sn state 1 sessione negativa...io cmq x i 27max giocavo 11x fino a 40 tavoli..

Adesso ai 9 max gioco 6x a 20...sui 0,50 cent

Commento

Bene avevo raggiunto la soglia di 190€ grindando i 27max da 1€...con il coach (arcaliberty)

interessante il profitto
          Last edited by arcaliberty; 23-11-2011, 14:35.
          Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
          (cit. RickyKaka'90)

Commento

Originalmente inviato da arcaliberty Visualizza messaggio

interessante il profitto
            ti fai autopubblicità?

Commento

io non ho visto un centesimo di sto profitto.....ecco xke. è lui a farsi pubblicità non io.
              Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
              (cit. RickyKaka'90)

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.